logo
  • Chi Siamo
    • Sede e contatti
    • Presentazione
    • La Nostra Storia
    • Formatori OPPI
    • Seminari
    • Le nostre aule
  • Formazione Formatori
    • Profilo del formatore
  • Formazione Scuola
    • Ambiti tematici
    • Gruppi di Ricerca
      • Formazione Digitale
      • Intercultura
      • Storia e cittadinanza
      • Big History
      • 0-6
      • Scuola Primaria
      • ICF e inclusione
  • VALU.E TAM
  • Rivista
    • OPPInformazioni
    • Biblioteca
  • Mimaster
  • Chi Siamo
    • Sede e contatti
    • Presentazione
    • La Nostra Storia
    • Formatori OPPI
    • Seminari
    • Le nostre aule
  • Formazione Formatori
    • Profilo del formatore
  • Formazione Scuola
    • Ambiti tematici
    • Gruppi di Ricerca
      • Formazione Digitale
      • Intercultura
      • Storia e cittadinanza
      • Big History
      • 0-6
      • Scuola Primaria
      • ICF e inclusione
  • VALU.E TAM
  • Rivista
    • OPPInformazioni
    • Biblioteca
  • Mimaster

La Biblioteca di OPPI

Home » La valutazione
shape

Categorie

  • Didattica per competenze
  • Formazione a distanza
  • Formazione e relazione educativa
  • Il gruppo di apprendimento
  • Il sistema scuola
  • La dimensione organizzativa
  • La scuola dei segni
  • La valutazione
  • Metacognizione e riflessività
  • Professione docente
  • Sociocostruttivismo
  • Tecnologie e apprendimento
  • OPPIdocumenti

Il valore aggiunto

334 kb
Visualizza più elementi
logo

NON ESITARE A CONTATTARCI

Ti aspettiamo! OPPI, il luogo delle
collaborazioni possibili.

Tel. +39 02 33001387

Fax. +39 02 39269027

DOVE TROVARCI

Via Console Marcello, 20
20156, Milano (MI) Italia
TRAM linea 12

Accesso secondario

Piazza Villapizzone 1
Treni S5 S6

SCRIVICI UNA EMAIL

Direzione

direzione@oppi.it

Segreteria

oppi@oppi.it

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le attività.
© 2022 OPPI – Centro di Formazione tutti i diritti riservati
Privacy Policy • Cookie Policy • P.I. 02711300158
handmade by Incode